Il fronte atlantista della troika contro il Front National di Eugenio Orso

Breve velina, questa. Come da me predetto il Front National francese non ha potuto conquistare neppure una delle tredici regioni d’oltralpe. Nel ballottaggio di oggi i meccanismi basati sulla paura e sulla menzogna, messi in atto dagli euroservi filo-atlantisti, hanno funzionato fin troppo bene. C’era da aspettarselo (e infatti almeno io me lo aspettavo). Anche queste elezioni, come le precedenti dipartimentali, segnano il ritorno alla grande di Sarkozy, che quando era presidente ha avvicinato la Francia alla Nato e bombardato la Libia, aprendo la strada al caos e al califfato sunnita. I socialistoidi hanno abbassato le orecchie e votato per Sarkozy, che è molto peggio di Chirac, per il quale avevano votato in massa nelle presidenziali del 2002. Questo perché i servi dell’occidente neocapitalista stanno tutti da una parte, senza distinzioni di colore politico che sono ormai fittizie e votano compatti, assieme agli idioti (non ce ne sono solo in Italia) che sono caduti nella trappola. Ecco cos’è la sinistra oggi, in Francia come in Italia. Il prossimo passo sarà distruggere il Front National, o almeno l’immagine delle Le Pen, perché di voti ne hanno presi, non certo a sufficienza per vincere, ma un po’ troppi e potrebbero “disturbare il manovratore sopranazionale”. Dimostrazione lampante, queste elezioni, che dentro la liberaldemocrazia e giocando con le sue regole non si batte chiodo e nulla può cambiare.

Il fronte atlantista della troika contro il Front National di Eugenio Orsoultima modifica: 2015-12-13T20:33:56+01:00da derosse
Reposta per primo quest’articolo

9 pensieri su “Il fronte atlantista della troika contro il Front National di Eugenio Orso

  1. Si noti come stanno gongolando tutti i pennivendoli e i servi mediatici, anche in Italia, dando la notizia, dai Tg all’Ansa, che Marine Le Pen è stata sconfitta nella sua regione con un margine di 15 punti percentuali …

    Eugenio Orso

  2. Pingback: Il fronte atlantista della troika contro il Front National | controinformazione.info

  3. Pingback: Il fronte atlantista della troika contro il Front National | Idee in MoVimento

  4. Pingback: IL FRONTE ATLANTISTA DELLA TROIKA CONTRO IL FRONT NATIONAL | StopEuro.org

  5. Purtroppo avevi avuto ragione, non c’e’ speranza, l’europa e’ popolata da una massa di lemmings. Fra qualche centinaio d’anni, gli storici cinesi, marziani, scriveranno libri sull’assurdita’ di un entita europea sia stata conquistata da ignoranti musulmani senza colpo ferire, o meglio se li venivano a portare ed invitare a casa propria. Ai tempi dei Romani lo si attribui’ al piombo diffuso nelle coppe, che causava demenzia…

    • Per Ianzo

      Mi spiace di aver ragione su questi temi e di riuscire a prevedere gli esiti, almeno in linea di massima. In questi casi vorrei aver torto …

      Cari saluti

      Eugenio Orso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.