MA PERCHE’ NON PARLI DI CIO’ CHE SAI, EUGENIO SCALFARI? di Paolo Barnard

Cappello

Ecco un articolo furente e illuminante, di Paolo Barnard, sulla drammatica situazione italiana e sui colpevoli del genocidio economico (per Barnard economicidio) della locale popolazione.

Sappiamo tutti che eugenio scalfari della camarilla di “repubblica”, è una boriosa merda, al servizio delle eurocrazie assassine, mentre “repubblica” – rotolo di carta igienica nelle mani dei collaborazionisti dell’occupatore del paese – è il contraltare pseudogiornalistico dell’immondo pd. Scalfari vuole la troika criminale, invoca i suoi luridi padroni per assassinarci tutti. E’ possibile, però, che non lo faccia perché non ha capito un cazzo del Potere (come scrive Barnard), ma proprio perché sa, ha capito come funziona e serve il potere in qualità di disgustoso pennivendolo.

Si potrebbe mozzare lingua e mani a un novantenne? Certo, e cum magno gaudio, se si chiama scalfari e ha le sue gravi colpe. Peccato che in Italia non c’è neppure la speranza di una reazione violenta, sacrosanta e sanguigna!

Link all’articolo originale: http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=915

 

MA PERCHE’ NON PARLI DI CIO’ CHE SAI, EUGENIO SCALFARI?

Poche cose sono crudeli nella vita come quella di aver vissuto un’esistenza da Eugenio Scalfari, avere la sua cultura, e trovarsi a poco dalla morte a non aver capito un cazzo del Potere.

Eugenio S. invoca la Troika. Ecco cosa ci ha portato la Troika di Commissione UE, BCE, e FMI nell’economia della gente vera (oltre a crimini contro l’umanità in Grecia), e cito sono pochi esempi dell’ultima ora!:

A) il più devastante declino nei prestiti bancari alle famiglie dal 2008. Non so se capite cosa vuol dire per gli esseri umani che non sono Herman Von Rompuy o Marchionne. La banche europee hanno fatto porcate inimmaginabili finendo di fatto fallite, e chi doveva regolamentarle, Eugenio? La Trrrrrrr….. oika.

B) La Bank of International Settlements ci dice in un rapporto che “le banche soprattutto in Europa non sono riuscite a rimediare alla loro catastrofica esposizione a prestiti che saranno inesigibili perché gli indebitati sono al collasso, col conseguente danno alla ripresa economica”. E  il collasso è proprio opera della Troika e delle sue Austerità, come ormai ammettono anche Goldman Sachs e gli Hedge Funds, Eugenio caro.

C) Reuters ci dice con un sorriso che le stesse banche europee marce, fallite, con buchi contabili che si vedono dalla Luna, hanno prestato 3.000 miliardi di dollari ai Mercati Emergenti, l’equivalente del PIL di tutta la Germania, e che sarà difficile che li riavranno indietro… Poi indovinate a chi, per questo, ste banche diranno NO al mutuo o al finanziamento? Ehhhhh? A Bashir Muhktar di Lahore? Nooooo, a Giorgio Mazzetti di Livorno. Sì cazzo, e di nuovo, non era la BCE (Troika) a doverle regimentare?

D) Il 90% dello strombazzato calo dello spread e degli interessi sui titoli di Stato dei Paesi come Spagna, Irlanda o Italia, ci dice uno studio di Bloomberg, non è dovuto a reali progressi dell’economia di quegli Stati, ma ai trucchi speculativi di Mario Draghi alla BCE (quelli che ho spiegato a La Gabbia). Quindi fumo, che Renzi oggi usa per infinocchiare i soliti italiani scimmie cani, ma solo fumo negli occhi. Trucchi del N.1 della Troika, Scalfari. Ma sai leggere almeno il Sole 24 Ore? (non pretendo il FT).

E) Oh! Come Paolo Barnard e Gianluigi Paragone (quelli inaffidabili perché vanno in Tv con orecchini e anelli) hanno detto per 20 mesi, le banche più fallite di tutta l’Europa non sono quelle spagnole o italiane, ma quelle tedesche. Yes Sir! Le tedesche sono fottute, marce, putrefatte, e Scalfari non lo sa. Ci vuole la Troika, secondo lui, cioè gli autori di questo disastro che va oltre la decomposizione dell’Europa, che è la distruzione di un continente.

Eugenio, 90 anni spesi molto male se arrivi alla fine da fesso.

MA PERCHE’ NON PARLI DI CIO’ CHE SAI, EUGENIO SCALFARI? di Paolo Barnardultima modifica: 2014-08-05T18:23:55+02:00da derosse
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MA PERCHE’ NON PARLI DI CIO’ CHE SAI, EUGENIO SCALFARI? di Paolo Barnard

  1. Questi vivono in torri di avorio, essendo psicopatici magari ci godono pure a vedere i “sub umani” soffrire e crepare, tanto la bracioletta (come dicono a Roma) ce – con tutto quello che si cuccano – ce l’avranno assicurata per 7 generazioni.
    Anche se il resto dell’Italia sara’ alla fame nera, state tranquilli che i soldi per la RAI e non solo, dove imbucare. figli, figlie, nipoti, cuggini, cognati, amanti ed affini ci saranno sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.